FKF S.r.l.

Via Industriale 6/8
25014 Castenedolo, Brescia
Italia

FAQ – Domande frequenti

Si può restituire il prodotto presso FKF srl (Via Industriale 6/8 25014 Castenedolo BS). La policy aziendale non prevede la sostituzione del prodotto, ma in ottica di sostenibilità ambientale verrà riparato larticolo sostituendo le componenti non funzionanti. 

La spedizione verrà quantificata al momento dellordine attraverso una quotazione ad hoc.

La garanzia dura 6 mesi per luso professionale e 2 anni per uso privato. Per entrambi i casi la validità della garanzia avrà luogo allesibizione della prova dacquisto e con il certificato di garanzia, allinterno della scatola, timbrato e firmato.

Si, potete spedire gli asciugacapelli da riparare presso FKF srl (Via Industriale 6/8 25014 Castenedolo BS). I prodotti verranno analizzati dai tecnici FKF e si valuteranno eventuali riparazioni.

È possibile consultare le caratteristiche tecniche di ogni prodotto FKF in questa sezione. 
Per ogni prodotto FKF è possibile consultare la gamma colori all’interno della scheda dedicata.Partendo da qui.
In questa sezione del sito potete consultare le opzioni di personalizzazione prodotto. Per ulteriori dettagli potete scrivere a commerciale@fkf.it
Al momento dell’ordine vi verrà inviato per email il tracking della spedizione della merce.
Si, in qualsiasi zona.

Si, inviamo ai grossisti i pezzi di ricambio gratuiti corrispondenti al 3% del totale degli asciugacapelli acquistati, su richiesta è possibile ordinare più pezzi di ricambio che saranno a pagamento.

I nostri metodi di pagamento sono suddivisi come di seguito:  

 ITALIA: 

  • Pagamento anticipato tramite bonifico bancario.  
  • Riba (per importi oltre € 1.000,00 e per importi inferiori a € 1.000,00 è presente, però, un addebito di € 6,00 per le spese d’incasso). 
  • Per importi inferiori a € 500,00 non si accetta il pagamento tramite Riba.  

ESTERO: 

  • Pagamento anticipato tramite bonifico bancario.  
  • Lettera di credito a vista verificata da banca italiana.

FKF offre sempre l’assistenza anche fuori garanzia, previa valutazione del prodotto che deve essere inviato a spese del cliente (come specificato sulla nostra garanzia). L’eventuale riparazione potrà avere un costo di € 12,00 per ciascun asciugacapelli a seconda del problema riscontrato.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potete contattare l’assistenza tecnica al seguente indirizzo email: assistenza@fkf.it

Le nostre rese sono molteplici, variano a seconda di certi parametri aziendali stabili internamente. Possiamo avere una resa del trasporto senza addebito di spese (a seconda del valore merce) oppure una resa FCA Castenedolo utilizzata sempre e solo per l’estero (CEE + EXTRA-CEE).

Sì, è possibile produrre gli asciugacapelli con una resistenza con un termo fusibile di sicurezza, è consigliato per le palestre/hotel per prevenire il surriscaldamento nel caso in cui l’asciugacapelli venga dimenticato acceso ed evitare, così, imprevisti.

Gli asciugacapelli FKF sono dotati di spina Italia – Europea, ma c’è anche la possibilità di produrre gli articoli con altre spine internazionali come UK, USA, ALCI.

Sì, tutti i prodotti includono 2 bocchette di diverse misure per il vostro styling, alcuni sono completi di diffusore alle volte anche verniciato dello stesso colore dell’asciugacapelli (GLAM NEW). Il diffusore comunque è sempre disponibile a parte per tutti gli altri nostri modelli. Per dettagli consulta le schede tecniche dei prodotti FKF.

Richiedi informazioni